SALERNO TORRIONE | A due passi dal mare
In una delle zone più richieste e servite di Salerno, nel cuore di Torrione, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano di uno stabile tranquillo e ben tenuto.
Limmobile si compone di ingresso, cucina, soggiorno, due camere da letto di cui una con balcone con affaccio su via Poseidonia oltre a bagno e ripostiglio.
La soluzione vanta una buona distribuzione degli spazi interni e una posizione strategica, a pochi passi dal mare e nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi, attività commerciali e mezzi pubblici.
Grazie alla posizione centrale e alla versatilità degli ambienti, lappartamento risulta ideale sia come abitazione principale, sia come investimento o studio professionale.
Le immagini presenti nellannuncio includono dei rendering puramente illustrativi, realizzati per mostrare una possibile ipotesi di ristrutturazione e arredo dellimmobile ad uso studio professionale.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Piave 27, 84043 Agropoli (SA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere